|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 1496938 |
Tipologia: |
Attico |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
ROMA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
140 |
|
Prezzo: |
Euro: 460.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
4 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
F (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
24/07/2015 |
Descrizione: |
Ostia lido Attico immerso nel verde 3 Luminoso appartamento rifinitissimo Mq 140 ca. esterno sito a roma, posto al 5° piano di una palazzina Signorile composto da: ampio Salone doppio, con camino 2 camere ampie matrimoniali, cameretta,disimpegno cucina abitabile (tavola per 4 persone),3 bagni, terrazzo di 80 mq ca., ristrutturato/restaurato. ascensore. Massimo Vizzini 3490847936"Centro Servizi " E' il sistema di mercato immobiliare attualmente più rapido ed evoluto per vendere ed acquistare un immobile e mette a disposizione di un portafoglio 25.000 clienti per l'acquisto e di 120.000 offerte immobiliari in tutta Italia,con una rete di oltre 10.000 agenzie ed operatori su tutto il territorio nazionale. A Roma siamo presenti con una rete oltre 800 agenzie ed offriamo con l'esperienza dei nostri agenti valutazioni in tempo reale ed al miglior prezzo di mercato. Grazie alla nostra organizzazione, oggi vendere casa è molto più facile e rapido. Tutta l’offerta immobiliare è inserita in un portale dove ogni agente che è parte del network e può proporla ai propri clienti e venderla. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|