Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 15 Marzo 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  7233RA56616
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ROMA    Zona/Località: BOLOGNA 
Mq: 85    Prezzo: Euro: 390.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 4 di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Occupato    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 28/07/2015
Descrizione: ROMA, nel cuore di Piazza Bologna, proponiamo un appartamento in vendita, finemente ristrutturato con materiali di pregio (come da foto). L'appartamento posto al IV piano di un edificio Umbertino, anche esso ristrutturato, ha una tripla esposizione (est-sud-ovest).
COMPOSIZIONE: ingresso, salone, 2 camere, cucina abitabile, bagno (possibilità secondo bagno con finestra) ripostiglio. Riscaldamento centralizzato, Classe energetica: G. Prezzo: Eu. 390.000
L' acquisto di questo immobile è interessante sia per le qualità dello stesso, sia per l'ubicazione, a 100 mt. dalla piazza. Inoltre sono ottimi i collegamenti; metropolitana, autobus, stazione Tiburtina, stazione Termini, inoltre nelle immediate vicinanze Università La Sapienza, Policlinico Umberto I e Luiss.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: NARDI SRL
Indirizzo: via Stamira 4/b
Comune: 00162  ROMA  (ROMA)
Sito Web: http://www.nardisrl.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoAFFACCIOPLANIMETRIA
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.