|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: SALANDRA 1 PIANO |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
ROMA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
170 |
|
Prezzo: |
Euro: 980.000 |
Num. Vani: |
6 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 0 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
06/03/2017 |
Descrizione: |
CENTRO STORICO - via Antonio Salandra, all''interno di un palazzo del 1700, con ascensore, proponiamo la vendita di un prestigioso appartamento di ampia metratura, posto al primo piano e così composto:grande salone con ampie finestre, sala da pranzo, 3 camere da letto, studio, 3 bagni, ampia cucina. Tutti gli ambienti sono dotati di pavimenti interamente rivestiti da un caldo parquet, mentre i soffitti sono incorniciati e decorati a stucco. Da evidenziare che l'appartamento dispone di riscaldamento autonomo ed aria condizionata in tutte le stanze. La richiesta è di Eu. 980.000,00 Per informazioni rivolgersi a: AG Realty Group S.r.L tel 3299507200 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | | |
Foto1 | | Foto2 | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|