|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: BRENNERO |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
ROMA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
140 |
|
Prezzo: |
Euro: 650.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
4 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Centralizzato |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
07/02/2018 |
Descrizione: |
ATTICO CITTA' GIARDINO Attico finemente ristrutturato con materiali di pregio e cura dei particolari, in una palazzina di soli quattro piani, situata in una piazzetta silenziosa e tranquilla di citta' giardino. l'appartamento ha un salone doppio con camino ed una zona pranzo ben divisa che gode di una bellissima luce grazie a tre ampie finestre ed una porta finestra che accede al balcone abitabile dal quale si gode una buona vista. sempre dal salone , grazie a due ampie porte in vetro scorrevoli si accede ad una bellissima cucina abitabile completamente arredata con mobili su misura. dal salone si accede anche al disimpegno che porta alla zona notte , dove troviamo tre camere da letto , e due bagni uno con vasca idromassaggio e l'altro con doccia, oltre ad un comodo ripostiglio dove e' situata la lavatrice. l'intero appartamento e' coibentato con contro soffitto, isolato termicamente ed acusticamente , all'interno passano tutti gli impianti tecnologici della casa. gli infissi sono in pvc con anima in acciaio e dotati di vetro camera da 28 mm. tutti i serramenti sono motorizzati. l'appartamento offre l'uso quasi completamente esclusivo della terrazza condominiale attigua , oltre ad avere la comproprietÀ millesimale dell'appartamento condominiale ,unico alloggio presente al piano attico |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|