|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: RUSPOLI (189407666) |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
ROMA |
|
Zona/Località: |
Axa/ Casalpalocco/ Vitinia/ Acilia |
Mq: |
70 |
|
Prezzo: |
Euro: 185.000 |
Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
ND di 5 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Centralizzato |
Classe Energetica: |
G (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
EPgl,nren: 175 kwh/m2 anno EPgl,ren: 175 kwh/m2 anno Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
25/05/2021 |
Descrizione: |
Dragoncello viale Alessandro Ruspoli, in complesso residenziale immerso nel verde e con servizio di portierato, disponiamo di un ampio bilocale con giardino e terrazzo.
L'appartamento, posto al primo piano su 5, misura circa 70 mq interni e circa 240 esterni divisi tra l'ampio e vivibile balcone, il terrazzo e il giardino.
Recentemente rimbiancato ed in buone condizioni, si compone di ampio ingresso, un soggiorno di circa 20 mq, cucina abitabile, disimpegno, una grande camera da letto di oltre 18 mq, e un bagno.
Tutte le camere danno accesso all'ampio balcone di circa 40 mq. Da questo, sullo stesso livello, abbiamo accesso al terrazzo angolare di oltre 40 mq e al giardino sottostante, al quale si accede da una scala a chiocciola.
Il giardino, con alberi e piante varie, misura circa 160 mq.
L'appartamento ha infissi in legno con doppio vetro, porta blindata, cancelletti esterni. La cucina è stata recentemente ristrutturata così come l'impianto elettrico, mentre il bagno è nello stato originale ma in buone condizioni.
La casa ha un affaccio interno con doppia esposizione, ed è particolarmente silenzioso e luminoso con esposizione a sudovest. Completa la proprietà un posto auto coperrto.
Eu.uro 185.000
Ape G |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Piantina |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|