Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 14 Marzo 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8719CA70194
Tipologia: Attività commerciale    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ROMA    Zona/Località:  
Mq: 520    Prezzo: Euro: 370.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 19/05/2022
Descrizione: Roma-Bufalotta: Su Via della Bufalotta, Vendita di Laboratorio Artigianale, categoria C3, 520 mq, al piano strada con corte d'ingresso privata, serranda elettrica, 1 vetrina, ampi spazi divisibili, locale ufficio, servizi. Tutti gli ambienti sono collegati in grandi stanze aperte. Altezza soffitti fino a 4.40 mt. Impianto elettrico con canaline esterne. Presente sistema di areazione con struttura in acciaio. Zona commerciale ed ottimi punti di collegamenti.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMM.GREGORY SRL
Indirizzo: Via Gregorio VII 164/A
Comune: 00165  ROMA  (ROMA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.