Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 14 Marzo 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  Nomentana p.t. VRG
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ROMA    Zona/Località:  
Mq: 110    Prezzo: Euro: 590.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 04/02/2023
Descrizione: Via Nomentana, a pochi passi da Villa Torlonia e Villa Paganini in uno stabile in cortina con servizio di portineria, proponiamo in acquisto uno spazioso piano rialzato di circa 110 mq. L’immobile che gode di una doppia esposizione, con affacci riservarti, attualmente è composto da ampio ingresso, soggiorno, due camere da letto , cucina, tripli servizi, ripostiglio e balcone. Per le sue caratteristiche sono facilmente ridistribuitili gli spazi e l’immobile si adatta ad essere utilizzato come ufficio. La proprietà risulta essere particolarmente adatta per nuclei familiari e professionisti, grazie alla sua ubicazione in una zona residenziale servita di tutti i comfort commerciali e limitrofa alle principali linee di collegamento. *** Location *** La via Nomentana era un'importante via consolare romana che collegava Roma a Nomentum, città situata all'incirca dove sorge l'attuale Mentana. Attualmente, via Nomentana ha origine da Porta Pia, a un centinaio di metri dall'originale Porta Nomentana; nel suo percorso urbano tocca i quartieri Nomentano, Salario, Trieste, Monte Sacro e Monte Sacro Alto; una volta superato il Grande Raccordo Anulare, attraversa i quartieri di Sant'Alessandro e Prato Lauro, sempre del comune di Roma. È munita anche di alcune varianti (ugualmente classificate come Strade Provinciali):Nomentana bis, Tangenziale Nomentana-San Martino. *** Servizi *** Questo tratto di strada di Via Nomentana è ben collegato sia con la tangenziale est sia con i mezzi di trasporto per arrivare a termini. Sono presenti servizi di ogni genere. Abbiamo diverse scuole nel raggio di pochi km, ma quella più prestigiosa è di sicuro la Luiss Guido Carli.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ROMA
Indirizzo: Via dei Condotti 61
Comune: 00118  ROMA  (ROMA)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 15
immagine 16immagine 17immagine 18
immagine 19immagine 20
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.