|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 10849RA6845 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
ROMA |
|
Zona/Località: |
Ardeatino/ Colombo/ Garbatella |
Mq: |
157 |
|
Prezzo: |
Euro: 430.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
3 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Centralizzato |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
27/05/2023 |
Descrizione: |
GARBATELLA-OSTIENSE - E PIU' PRECISAMENTE IN VIA ANTONIOTTO USODIMARE 10 proponiamo la vendita di un appartamento di 157 mq. L'immobile è posto al 3°piano di una PALAZZINA IN CORTINA in ottime condizioni esterne, dotato di doppio ingresso. La superficie interna risulta essere suddivisa in ingresso,salone doppio, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto e uno studio,ripostiglio, doppi servizi ristrutturati e due balconi. Si presenta in buono stato interno, pavimenti in parquet dalla zona giorno alla zona notte e in ceramica nella cucina e nei bagni. Completano la proprietà una comoda cantina di pertinenza. Possibilità di acquisto a parte di un box auto al prezzo di 35.000Eu.. L'immobile è dotato di antifurto e serrande elettriche. Inoltre è presente h-24 la videosorveglianza.
DI CESARE IMMOBILIARE via Franco Sacchetti, 59/61 - 00137 Roma tel. 06.82. 78.358 chiamandoci potrete chiedere informazioni più dettagliate su questo immobile o in caso la possibilità di avere a vostra disposizione altre proposte immobiliari che potrebbero fare al caso vostro. Se avete un immobile da vendere potete affidarvi a noi avendo la garanzia che il vostro immobile, che spesso equivale ai risparmi di tutta una vita, venga trattato da agenti qualificati che sapranno dare il giusto valore e la giusta importanza alla vostra compravendita immobiliare. La nostra forza e il vostro vantaggio è il tempo di realizzo più rapido per la vendita o l'acquisto del vostro immobile grazie alla collaborazione con oltre 15.200 agenzie Fiaip.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
SOGGIORNO | | SOGGIORNO | | CUCINA |
 | |  | |  |
CUCINA | | BAGNO | | AFFACCIO |
 | |  | |  |
RIPOSTIGLIO | | SOGGIORNO | | INGRESSO STABILE |
 | |  | |  |
BALCONE | | CAMERETTA | | CAMERA |
 | |  | |  |
BAGNO | | SOGGIORNO | | SOGGIORNO/PRANZO |
 | |  | |  |
BALCONE | | BAGNO | | Foto |
 | |  | |  |
BAGNO | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
PLANIMETRIA | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|