|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: MARCO O.A STORICO |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
ROMA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
130 |
|
Prezzo: |
Euro: 210.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
1 di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
30/09/2023 |
Descrizione: |
Ostia Antica , e precisamente in Via Aristo, nella zona centrale e a pochi passi dal centro storico dal borgo medioevale e dal cavalcavia pedonale che porta alla stazione metro proponiamo in vendita una rara opportunita' : Appartamento indipendente di 120 mq posto al primo piano (senza ascensore) di un villino unifamiliare composto da ampio ingresso salone con camino cucina abitabile, tre ampie camere (possibilita' di una 4 camera) un bagno (possibilita' secondo bagno ) e due balconi di circa 5 mq l'uno.
Completano la proprieta' una soffitta di mq 6 e un giardino perimetrale di mq 200 un box auto di circa 20 mq e una cantina 4 mq.
L'immobile è in uno stato da ristrutturare ,inoltre si presta facilmente a divisione in due unita' abitative .
Grazie alla sua posizione strategica e' possibile utilizzare l'immobile o ad uso investimento o come B&B.
POSSIBILITA' DI PRENDERE LA TOTALITA' DI MUTUO CON TASSI AGEVOLATI IN SEDE.
IN APPUNTAMENTO SI POSSONO VISIONARE PROGETTI PER LA SUDDIVISIONE E PREVENTIVI PER LA RISTRUTTURAZIONE.
RICHIESTA EURO 210.000
AGENZIA IDEACASA IMMOBILIARE
PER INFORMAZIONI E VISITE 3319616820 , 3463182284
IDEACASA IMMOBILIARE L'IDEA GIUSTA PER LA CASA GIUSTA
NOTAIO E CONSULENTE MUTUO IN SEDE
www.ideacasaimmobiliareostia.com |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
immagine 1 | | immagine 2 | | immagine 3 |
 | |  | |  |
immagine 4 | | immagine 5 | | immagine 6 |
 | |  | |  |
immagine 7 | | immagine 8 | | immagine 9 |
 | |  | |  |
immagine 10 | | immagine 14 | | immagine 17 |
 | |  | |  |
immagine 18 | | immagine 19 | | immagine 20 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|