|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 1200CA26901 |
Tipologia: |
Negozio |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
ROMA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
794 |
|
Prezzo: |
Euro: 350.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
20/09/2023 |
Descrizione: |
Nel quartiere di Portonaccio/Casal Bertone, area Est di Roma, curiamo la vendita di un compendio immobiliare dislocato al piano Terra ed S1; così composto: P. Terra (livello strada) locale commerciale di mq 320 circa con destinazione C1, servito da due ingressi, uno dalla centralissima via di Portonaccio e l'altro su via Giuseppe Galliano; il locale gode inoltre di diverse ampie finestre/vetrine sulle due strade da cui accede, che ne garantiscono una ottima visibilità. Il piano S1, di circa mq 400, ha destinazione C2; ad esso si accede sia dal locale commerciale piano terra, mediante una scala interna, che da rampa semi-esclusiva, dalla via Giuseppe Galliano. Data la sua ubicazione, assolutamente centrale rispetto al quartiere ed alla viabilità principale (via Tiburtina, Tangenziale Est e via Casilina), il locale ben si presta a diverse attività a servizio del quartiere (come ad esempio spazio fitness, pilates, beauty center, spazi di coworking ecc..). Il piano S1 invece, può essere utilizzato come magazzino a servizio del locale commerciale e/o come spazio da destinare anche all'uso di terzi (es. self Storage, magazzino..). Completano la proprietà due posti auto in area semi-esclusiva.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|