Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 13 Marzo 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  MONO+CANT.+P.A.C.VRG
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ROMA    Zona/Località:  
Mq: 35    Prezzo: Euro: 73.000 
Num. Vani: 1    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Angolo cottura 
Piano: 1 di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 04/11/2023
Descrizione: PONTE DI NONA : L'AGENZIA GABETTI DI PONTE DI NONA propone in Via Guido Corbellini, un MONOLOCALE CON POSTO AUTO COPERTO E CANTINA. All'interno di condominio con eleganti palazzine in cortina con servizio di portierato, disponiamo di un appartamento al 1 piano composto da : ingresso, ambiente unico con angolo cottura servizio con vasca idromassaggio. Completa la proprietà un comodo posto auto coperto di 15 mq circa ed una cantina. Ottimo per uso investimento. Per info e visite : - 06.22447315 - pontedinona@gabetti.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Roma - Ponte di Nona
Indirizzo: via Prenestina 1534
Comune: 00118  ROMA  (ROMA)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.