|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 02842310 |
Tipologia: |
Attività commerciale |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
ROMA |
|
Zona/Località: |
Tiburtino/ Pietralata/ Collatino |
Mq: |
55 |
|
Prezzo: |
Euro: 19.000 |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
14/03/2024 |
Descrizione: |
PARRUCCHIERE - Zona TIBURTINA - Adiacente Via Carlo Caneva, a poca distanza da Via Tiburtina. Proponiamo la vendita di un'attività commerciale di parrucchiere, all'interno di un locale di 55 mq, in ottimo stato, con bagno e antibagno. Il salone dispone di 4 postazioni, 2 lavaggi, tavolo tecnico per ricostruzione unghie, completo di climatizzatore e sistema di videosorveglianza. Attività biennale; attrezzatura per l'attività compresa nel prezzo. Ottimo investimento. Chiavi in mano. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Piantina | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|