|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 06216587 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
ROMA |
|
Zona/Località: |
Boccea/ Torrevecchia/ Pineta Sacchetti |
Mq: |
96 |
|
Prezzo: |
Euro: 385.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
Terra di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
A+ (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
11/05/2024 |
Descrizione: |
BOCCEA - VIA MONTE DEL MARMOComprensorio RESIDENZE MONTE DEL MARMO, CONSEGNA GENNAIO 2026, APPARTAMENTO + CANTNA.Si propone in vendita APPARTAMENTO INTERNO 2; posto al piano terra, esposizione NES, trilocale di 96 mq, composto di salone, due camere matrimoniali, di cui una con servizio padronale, disimpegno, cucina, secondo servizio, giardino parte in erba e parte pavimentato per circa 180 metri quadrati (68 circa pavimentati).Completa la proprietà una cantina.Possibilità di acquisto del posto auto e/o box.Il riscaldamento degli ambienti e la produzione di acqua calda sanitaria sono affidati alla centrale di teleriscaldamento con regolazione della temperatura indipendente.Il confort estivo è garantito dagli impianti di condizionamento e di ricambio dellâaria che creano una temperatura piacevolmente fresca nei mesi caldi.Molteplici sono gli accorgimenti che garantiranno il massimo della sicurezza e del comfort in materia di risparmio energetico, bioedilizia ed isolamento termico ed acustico: struttura antisismica, impianto centralizzato, pannelli fotovoltaici, sistema di domotica, sistema radiante a pavimento, recupero delle acque piovane, assorbimento termico.Il comprensorio sarà dotato di piscina, campi da paddle, zona fitness, parco giochi, area cani.Consulenza mutuo in sede con i nostri Consulenti BancariFor English Call: 06 85 95 65 74 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|