|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 01122762 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
ROMA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
40 |
|
Prezzo: |
Euro: 100.000 |
Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
Rialzato di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Seminuovo |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
07/06/2024 |
Descrizione: |
LA RUSTICA - VIA ANDREA NOALE All'interno di un complesso residenziale del 2000, con ampio giardino condominiale curato, proponiamo la vendita di un appartamento posto al piano terra rialzato.L'immobile, di 40 mq, è composto da: soggiorno a vista con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, bagno e antibagno.Buono stato interno, dotato di infissi in PVC.Conclude la proprietà un posto auto doppio scoperto situato all'interno del comprensorio. In posizione tranquilla e riservata immersa nel verde adiacente la stazione ferroviaria 'La Rustica UIR'.Consulenza mutuo in sede con i nostri Consulenti BancariFor English Call: 06 85 95 65 74 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|