|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 01122761 |
Tipologia: |
Villino |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
ROMA |
|
Zona/Località: |
Axa/ Casalpalocco/ Vitinia/ Acilia |
Mq: |
140 |
|
Prezzo: |
Euro: 318.000 |
Num. Vani: |
6 |
|
Num. Camere: |
4 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Cucinotto |
Piano: |
ND di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
D (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 76,22 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
07/06/2024 |
Descrizione: |
ACILIA - VIA DI PRATO CORNELIO - VILLETTA A SCHIERAProponiamo in vendita una villetta a schiera centrale, su 3 livelli, con una superficie di 140 mq.Al piano terra rialzato ci accoglie un salone di circa 30mq, alla sua sinistra è presente il cucinotto finestrato; dal soggiorno si accede, tramite una doppia porta scorrevole, al balcone ed alla corte di proprietà ; un bagno finestrato completa questo livello della casa. Al primo livello si trova una camera/studio mansardata finestrata con Velux, un ulteriore vano finestrato con Velux, predisposto per la realizzazione di un servizio con doccia, ed un sottotetto praticabile pavimentato, utilissimo per essere utilizzato come ripostiglio. Al livello seminterrato sono presenti 4 vani, di cui 3 sono attualmente utilizzati come studio e camere, il quarto è un servizio. Un ripostiglio sottoscala completa questo livello. Realizzato nel 2008 con tecnologie costruttive e materiali di prim'ordine, chi acquisterà questo immobile si troverà a far parte non solo di un compendio ben costruito, ma potrà constatare che la sua nuova casa ha materiali ed accessori di qualità , come ad esempio infissi in PVC effetto legno con vetrocamera, grate di sicurezza, impianto di allarme perimetrale, impianto di climatizzazione inverter a . Un buon acquisto che durerà nel tempo.L'immobile non ha difformità catastali, cosa importante ai fini di un acquisto sereno, con o senza la richiesta di un mutuo bancario! La proprietà è completata da un posto auto scoperto. Attualmente l'immobile è abitato dai proprietari, ed è liberabile con tempistica da concordare tra le parti, non prima del mese di Ottobre 2024. Nelle vicinanze supermercati, linee autobus, negozi di ogni tipologia raggiungibili a piedi.Consulenza mutuo in sede con i nostri Consulenti BancariFor English Call: 06 85 95 65 74 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Piantina |
 | |  | | |
Piantina | | Piantina | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|