|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 0122983 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
ROMA |
|
Zona/Località: |
Monte Sacro/ Talenti/ Vigne nuove |
Mq: |
86 |
|
Prezzo: |
Euro: 279.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Semi abitabile |
Piano: |
ND di 4 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Seminuovo |
|
Riscaldamento: |
Centralizzato |
Classe Energetica: |
D (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
11/07/2024 |
Descrizione: |
TALENTI - VIA GRAZIA DELEDDA - BELLISSIMO TRILOCALE Proponiamo la vendita di un bellissimo trilocale, posto al piano secondo, con ascensore.L'appartamento, di 86 mq, è composto da : salone, due ampie camere da letto, cucina semi abitabile, due bagni (uno con finestra), un balcone vivibile molto panoramico.Completa la proprietà un posto auto coperto di proprietà .Lâimmobile si presenta in buono stato di conservazione, anche la parte esterna in cortina perfetta.Lâappartamento è libero da subito.Consulenza mutuo in sede con i nostri Consulenti BancariFor English Call: 06 85 95 65 74 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|