Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 14 Marzo 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  V.154
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ROMA    Zona/Località: EUR (Europa)/ Laurentino/ Montagnola 
Mq: 150    Prezzo: Euro: 739.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: 3 di 5    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 20/07/2024
Descrizione: EUR Viale Egeo-LUMINOSO CON TRIPLICE ESPOSIZIONE-

APPARTAMENTO DIVIDIBILE IN DUE UNITA IMMOBILIARI - CON LA POSSIBILITA DI MODIFICARE CON SEMPLICITA LA PIANTA DELLA'PPARTAMENTO E RECUPRERARE ANCHE DUE CAMERE DA LETTO IN PIU'.

A pochi passi dalla suggestiva cornice del LAGHETTO DELL'EUR - proponiamo un appartamento di ampia metratura con una triplice esposizione.
Internamente si presenta molto silenzioso, IMMERSO NEL VERDE - PUO' ESSERE DIVISO IN DUE ABITAZIONI OPPURE UTILIZZATO COME STUDIO/ABITAZIONI -
L'appartamento è posto al terzo piano di una palazzina di cinque piani con ascensore composto da una ampio ingresso con appendiabiti, salone doppio con zona pranzo e terrazzo vivibile, comoda cucina abitabile, due ampie camere da letto matrimoniali con cabina armadio, terza camera utilizzabile come camera singola oppure come studio, tre bagni con doccia e vasca, tutto completamente ristrutturato circa 10 anni fa con pavimentazione in parquet e con ottime rifiniture all'interna dell'abitazione.
Completa la proprietà un posto auto coperto in garage e una cantina.

La palazzina è circondata da un giardino condominiale con piante di alto fusto.

Prezzo Eu. 739.000

Agenzia la Navicella
Via Celimontana 36
Tel. 0677203338
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: LA NAVICELLA
Indirizzo: Via Celimonta 36
Comune: 00184  ROMA  (ROMA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.