|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 98 |
Tipologia: |
Villa a schiera |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
ROMA |
|
Zona/Località: |
Ostia |
Mq: |
141 |
|
Prezzo: |
Euro: 274.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Seminuovo |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
D (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
06/08/2024 |
Descrizione: |
Stagni di Ostia - precisamente in Via Enrico Josi, la United Real Estate ha il piacere di proporre in vendita una deliziosa villetta a schiera su tre livelli completamente fuori terra con giardino fronte/retro e posto auto interno, di circa 140 mq commerciali, così composta: al piano terra troviamo un piccolo patio all'ingresso, un confortevole ambiente con cucina a vista, salone con doppia finestra e affaccio sul terrazzo e giardino posteriore dal quale si accede ad una strada privata dove è possibile parcheggiare, bagno completo con doccia e ripostiglio sottoscala; al 1° piano un comodo ed ampio disimpegno dove poter mettere un capiente armadio a muro o una libreria, 2 camere da letto matrimoniali ed 1 bagno con vasca e finestra, entrambe le camere dispongono di un bel balcone; infine, l'ultimo piano ospita una gradevole mansarda con doppio lucernario che può essere adibita a diversi usi.La proprietà si presenta in ottime condizioni in quanto di recente costruzione, con le seguenti dotazioni: porta blindata, infissi in legno con doppi vetri, inferriate e zanzariere, aria condizionata al piano terra ed in una delle camere al primo piano, terrazzi vari, posto auto interno, cancello carrabile e pedonale, videocitofono. Esposizione ottima: est-sud-ovest.La zona in cui si trova la proprietà è a pochi minuti dalla fermata del trenino "Ostia Antica", dal mare e dall'aeroporto di Fiumicino.Una proposta immobiliare ideale per una giovane coppia o per una famiglia!! |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|