Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 13 Marzo 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  01185636
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ROMA    Zona/Località: Trieste / Somalia / Salario 
Mq: 43    Prezzo: Euro: 185.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di 6    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 11/09/2024
Descrizione: QUARTIERE AFRICANO - VIA CHISIMAIONel quartiere Africano, a pochi passi da Via Asmara e Villa Leopardi, La FRIMM PROGEACASA è lieta di presentarvi la vendita di un appartamento di mq 43, situato al piano terra di un edificio di sei piani.Questa proprietà è composta da un ingresso, un tinello, una cucina, una camera da letto e un bagno.L'appartamento, dotato di riscaldamento centralizzato e finestre in alluminio, necessita di lavori di ristrutturazione. La luminosità è un aspetto chiave di questo appartamento, che gode di una posizione ottimale con una doppia esposizione EST/OVEST. Questa caratteristica contribuisce in modo significativo a creare un ambiente accogliente e confortevole all'interno della casa.L'immobile rappresenta un'opportunità davvero interessante, soprattutto se si considera la sua disponibilità immediata (libero fin da subito) e la vicinanza all'Università LUISS. Con la giusta cura e attenzione, questo spazio può diventare un comodo e accogliente ambiente abitativo o una solida opzione di investimento. Consulenza mutuo in sede con i nostri consulenti bancariFor English Call: 06 85 95 65 74
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Progeacasa - Affiliato Frimm -
Indirizzo: viale delle gardenie 4-6-8
Comune: 00172  Roma  (ROMA)
Sito Web: http://www.progeacasa.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.