|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 104ACU |
Tipologia: |
Ufficio |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
ROMA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
1000 |
|
Prezzo: |
Euro: 6.300 |
Num. Vani: |
27 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
18/01/2025 |
Descrizione: |
Tra Via Collatina e Via Prenestina, all'interno del GRA (Grande Raccordo Anulare), e più precisamente in Via Del Maggiolino, proponiamo in Locazione un Ufficio A/10 di 1.000 mq posto al 1 piano di uno stabile (di 3 piani) a vetri anni '70 con ascensori e servizio di portineria.
L'immobile, che prende tutto il piano, è composto da doppi ingressi, 27 stanze, corridoi, disimpegni, due receptions comprese 2 ampie sale riunioni, 5 locali archivio e 4 servizi.
A completare la proprietà, 13 posti auto scoperti nel piazzale antistante e 25 coperti nelle due autorimesse. Euro 6.300,00 mensili comprensivi di quota condominiale.
- Allo stesso stabile di Via Del Maggiolino, Vi proponiamo in Locazione un altro ufficio spazio open space, di seguito elencato.
Ufficio A/10 di 655 mq posto al piano terra.
A completare la proprietà, 7 posti auto scoperti nel piazzale antistante e 11 coperti nell'autorimessa. Euro 5.400,00 mensili comprensivi di quota condominiale.
Per info 06 7020300, cell. 333 9353152, email: roma.appio@grimaldifranchising.it, sito web: www.grimaldiappio.it , |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
Roma Appio |
|
Indirizzo: |
|
via Appia Nuova 227 |
|
Comune: |
|
00118 ROMA (ROMA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
immagine 1 | | immagine 2 | | immagine 3 |
 | |  | |  |
immagine 4 | | immagine 5 | | immagine 6 |
 | |  | |  |
immagine 7 | | immagine 8 | | immagine 9 |
 | |  | |  |
immagine 10 | | immagine 11 | | immagine 12 |
 | |  | |  |
immagine 13 | | immagine 14 | | immagine 15 |
 | |  | |  |
immagine 16 | | immagine 17 | | immagine 18 |
 | |  | | |
immagine 19 | | immagine 20 | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|