Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 13 Marzo 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  DANGELI
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ROMA    Zona/Località:  
Mq: 97    Prezzo: Euro: 239.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 5 di 7    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  171  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 10/02/2025
Descrizione: Casal Bruciato - Via Diego Angeli

In vendita un appartamento luminoso di 97 mq, situato al quinto piano di un edificio in contesto servito e ben collegato. L'immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno, due camere, cameretta, cucina abitabile, servizio, ripostiglio e balcone.* Visita subito questo immobile con il nostro virtual tour 3d facendo copia e incolla del link https://my.matterport.com/show/?m=n7HoKuwCxe9

Grazie alla doppia esposizione, l'appartamento gode di un'ottima luminosità durante tutto l'arco della giornata. La posizione è strategica, con tutti i servizi essenziali a portata di mano, tra cui scuole, supermercati, negozi e spazi verdi. La vicinanza alle fermate dei mezzi pubblici, con diverse linee di autobus e la stazione metro "Pietralata" raggiungibile in pochi minuti a piedi, garantisce spostamenti rapidi verso il centro città e le principali arterie stradali.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, contattaci. Se invece stai pensando di vendere il tuo immobile, richiedi una VALUTAZIONE GRATUITA e scopri quanto vale la tua casa sul mercato.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CALZINI IMMOBILIARE DI CALZINI LUIGI
Indirizzo: Viale Ippocrate 28
Comune: 00161  ROMA  (ROMA)
Foto annuncio
SoggiornocameraSoggiorno
soggiornosoggiornocucina
cucinacucinacucina
cucinacameracamera
dettagidettaglicamera
affacciocameraFoto
dettaglicamerettavista
camerettadettagliservizio
serviziocucinacamera
vistacameradettaglio
dettaglidettaglicamera
soggiornosoggiornocamera
piantinapiantinastabile
stabileesternoesterno
esternocucinacucina
vista 3dvista 3dvista 3d
vista 3dFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.