|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: PORZIONE DI VILLA |
Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
ROMA |
|
Zona/Località: |
Cassia/ Tomba di Nerone/ Olgiata |
Mq: |
120 |
|
Prezzo: |
Euro: 340.000 |
Num. Vani: |
6 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
A vista |
Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
19/02/2025 |
Descrizione: |
Cassia – Tomba di Nerone: in prossimità dei principali servizi, proponiamo in esclusiva la vendita di una porzione di villino trifamiliare di recente costruzione (anno 2000) con ingresso indipendente. L'immobile risulta in buono stato conservativo e si sviluppa su 3 livelli , così composti: - Piano Terra: Ingresso, Soggiorno, bagno e corte esclusiva pavimentata di circa 80 mq. - Piano 1° : due camere da letto, cameretta, bagno e terrazzo. - Piano S/1: un'ampia sala hobby di circa 120 mq con cucina, camino e bagno, uno spazio versatile che si presta a molteplici utilizzi. Tra le caratteristiche aggiuntive: Infissi in doppio vetro/PVC che garantiscono un ottimo isolamento, nessuna spesa di condominio, riscaldamento autonomo per gestire i consumi energetici, persiane con battenti in ferro che offrono ulteriore sicurezza e sono la migliore alternativa alle grate. Completa la proprietà un box auto di 20 mq. UNICO NEL SUO GENERE! |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
LA CASA CAPITAL |
|
Indirizzo: |
|
via cassia 642/a |
|
Comune: |
|
00189 ROMA (ROMA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | PLANIMETRIA PIANO TERRA | | PLANIMETRIA PIANO 1° |
 | | | | |
PLANIMETRIA PIANO S/1 | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|