Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 13 Marzo 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1037VRG
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ROMA    Zona/Località:  
Mq: 120    Prezzo: Euro: 315.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 0    Cucina: Abitabile 
Piano: 13 di 13    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 08/03/2025
Descrizione: LAURENTINO ADIACENZE PARCO ACQUA ACETOSA Nel cuore del quartiere Laurentino più precisamente in Via Paolo Buzzi, in palazzo di in intonaco servito da ascensore, proponiamo la vendita di un appartamento posto al XIII piano di circa 134 mq, internamente composto da salone doppio, due camere da letto e una cameretta, cucina abitabile arredata, doppi servizi di cui uno con doccia e l’altro con vasca, balconata perimetrale. Completa la proprietà un box auto di circa 12 mq e una cantina di circa 4 mq. L’immobile è dotato di porta blindata, pavimenti in ceramica, finestre in alluminio con tapparelle in PVC, riscaldamento autonomo, armadio a muro. La doppia esposizione angolare lo rende luminoso. Nelle immediate vicinanze è possibile trovare tutti i servizi di maggiore utilità, quali supermercati, posta, banca, scuole, piscine, mezzi di trasporto che favoriscono un veloce collegamento con diversi quartieri della città. A circa 2.2 km dal GRA, vicinissime anche la Cristoforo Colombo e la Pontina. Prezzo di vendita € 315.000,00. Classe energetica di appartenenza: G.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Roma Appio
Indirizzo: via Appia Nuova 227
Comune: 00118  ROMA  (ROMA)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 15
immagine 16immagine 17immagine 18
immagine 19immagine 20
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.