Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 13 Marzo 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1813778
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ROMA    Zona/Località:  
Mq: 230    Prezzo: Euro: 398.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 5 
Bagni: 4    Cucina: Angolo cottura 
Piano: 3 di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 12/03/2025
Descrizione: Palestrina, più precisamente in Via Prenestina, proponiamo la vendita dell'intera proprietà che comprende un favoloso appartamento doppio dislocato su due livelli, un box auto capiente e due posti auto in cortile, oltre il giardino condominiale. Nello specifico la posizione dell'immobile al terzo piano si tramuta in attico e superattico. La proprietà descritta in un doppio appartamento perché concretamente già dotato di ogni confort moltiplicato per due anche di due ingressi principali, se dove dovesse servire si può concretamente dividere.
Le rifiniture di pregio quali: parquet, infissi in legno, doppio vetro, sala interna il legno, i finestroni con vetrata panoramica, l'estetica dello stabile curato e signorile, compreso nel condominio il servizio di sorveglianza, oltre la manutenzione degli spazi comuni che comprendono anche il vano autoclave ed il vano contatori elettrici. Il luminoso e accogliente appartamento internamente è suddiviso in: salone doppio, cucinotto con dispensa, due comode camere di cui una con un bagno privato, un'altra cucina, ed infine un altro sevizio per gli ospiti. Il balcone vivibile perimetrale completa il piano.
Al piano superiore tre locali e due servizi compongono la zona notte; anche qui, il terrazzo perimetrale offre un solarium esclusivo. L'intera proprietà è ubicata all'interno di un condominio con ingresso chiuso da carrabile automatizzato e pedonale per i visitatori. Niente di più comodo che rientrare a casa direttamente dalla rampa che precede il garage con la proprietà auto, per poi accedere alla zona ascensore distante solo qualche metro.

Euro 398.000,00
Classe G
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ROBERTO MANCINI SERVIZI IMMOBILIARI SRL
Indirizzo: Via Tor Sapienza nr. 64A
Comune: 00155  ROMA  (ROMA)
Sito Web: http://www.immobiliaremancini.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.