|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: Cod. rif 3225150ARG |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
VENETO |
|
Provincia: |
TREVISO |
Comune: |
SAN BIAGIO DI CALLALTA |
|
Zona/Località: |
Olmi -San Floriano |
Mq: |
110 |
|
Prezzo: |
Euro: 800 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
1 di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
13/04/2025 |
Descrizione: |
Appartamento situato ad Olmi di San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso. Con una superficie di 110 mq, questo luminoso immobile offre 5 locali spaziosi e ben distribuiti, tra cui 3 camere da letto e un accogliente soggiorno singolo. I due bagni, entrambi ristrutturati di recente, garantiscono comfort e funzionalità. La cucina arredata a nuovo è abitabile.
Costruito nel 1970 e ristrutturato nel 2025, l'appartamento vanta una doppia esposizione che garantisce luminosità in ogni ambiente. Il giardino condominiale di 1000 mq è ideale per momenti di relax all'aria aperta. La vicinanza ai mezzi di trasporto e ai servizi essenziali come bar, ristoranti, farmacie e ufficio postale rendono questa proprietà ancora più allettante. Libero da subito, questo immobile rappresenta la soluzione abitativa ideale per chi cerca comfort, spazio e tranquillità in un contesto accogliente e ben servito.
SOLO CLIENTI REFERENZIATI E CON REDDITI DIMOSTRABILI OLTRE € 36.000/ANNO.
CERTIFICHIAMO GRATUITAMENTE LA TUA AFFIDABILITA' NEI CONFRONTI DEL PROPRIETARIO ATTRAVERSO LA NOSTRA CENTRALE RISCHI .
ALL'INQUILINO PUO' ESSERE RICHIESTA UNA GARANZIA FIDEIUSSORIA. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
immagine 1 | | immagine 2 | | immagine 3 |
 | |  | |  |
immagine 4 | | immagine 5 | | immagine 6 |
 | |  | |  |
immagine 7 | | immagine 8 | | immagine 9 |
 | |  | |  |
immagine 10 | | immagine 11 | | immagine 12 |
 | |  | |  |
immagine 13 | | immagine 14 | | immagine 15 |
 | |  | |  |
immagine 16 | | immagine 17 | | immagine 18 |
 | | | | |
immagine 19 | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|