Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 5 Febbraio 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  375BD
Tipologia: Terreno edificabile    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: BRESCIA 
Comune: SAN FELICE DEL BENACO    Zona/Località:  
Mq: 4220    Prezzo: Euro: 450.000 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: A+  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 28/08/2023
Descrizione: Proponiamo a S. FELICE DEL BENACO in zona esclusiva, nelle vicinanze del centro e delle spiagge, terreno TURISTICO ALBERGHIERO di mq 4.220 ideale per realizzazione di una struttura turistico ricettiva oppure di n. 4 villette da 90 mq l'una con terreno di proprietà di circa mq 1.000.
Il lotto è ben esposto ed è pianeggiante si trova in una zona ideale per un'attività di tipo turistico in quanto è vicino al lago ma anche comodo ai servizi.
SAN FELICE costruita su un promontorio morenico che si protende sul lago di Garda, il Comune di San Felice del Benaco, lago di garda bresciano, è costituito da tre antichi borghi: S. Felice, Portese e Cisano.San Felice del Benaco è un posto ideale per le vacanze e passare momenti di relax.
Tutte le zone attorno a San Felice sono talmente belle che nel tempo passato questa terra si era guadagnata il nome di Sinus Felix, ovvero: insenatura felice.
Durante la stagione estiva, che in alcuni anni comincia addirittura a Maggio e si prolunga per tutto Settembre, si possono fare bagni di sole oltre che nelle acque trasparenti e pulite del lago, gite in barca, tranquille pedalate sulle verdi piste ciclabili, vedere i vari mercatini, divertirsi alle feste patronali e agli eventi che ogni anno si organizzano in onore dei turisti , ospiti graditi e coccolati.
Da non perdere è una gita in barca all' Isola del Garda.
L'Isola del Garda si trova a soli 600 metri dalla riva, verdissima con un palazzo che si staglia nel blu del cielo!
Il lago di Garda, con il suo microclima che consente la cultura mediterranea dei limoni e degli olivi, rende le estati meno afose e ventilate, mentre gli inverni si mantengono miti.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ABENI IMMOBILIARE (AG. DI PUEGNAGO D./G.)
Indirizzo: Via Nazionale 61 - C/o Borgo Santa Chiara
Comune: 25080  PUEGNAGO SUL GARDA  (BRESCIA)
Sito Web: http://www.abenimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: SAN FELICE DEL BENACO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.