Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 22 Febbraio 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  608
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: EMILIA ROMAGNA    Provincia: PARMA 
Comune: SAN SECONDO PARMENSE    Zona/Località: Case Pizzo 
Mq: 370    Prezzo: Euro: 192.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 5 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 2    Soggiorno: Doppio 
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  330  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 01/03/2024
Descrizione: San Secondo Parmense: proponiamo in vendita un rustico indipendente con mattoni faccia a vista risalente agli inizi degli anni ‘40. La proprietà completamente indipendente ma non isolata è posizionato alle porte di San Secondo Parmense su strada asfaltata che conduce fino all'ingresso della proprietà e comprende anche un terreno di 16.754 mq di cui piccola parte, circa 3.500 mq, di bosco oltre circa mq. 1.710 di proprietà del demanio situato sull'argine del torrente Fossaccia Scannabecco dato in uso alla proprietà . L'immobile abitativo ha una metratura di circa 225 mq ed è stato ristrutturato solo in parte mentre sono da terminare ed ultimare i lavori riguardanti la cantina di mq. 70, il garage di mq. 33 oltre porticato posizionato su un lato del rustico ed il fienile ( circa 40 mq ) La composizione del rustico sui vari livelli, dal piano terra, al piano sottotetto è collegata da scala interna ed è la seguente:
- piano terra da porta morta, due cantine, vano scala, ingresso, soggiorno, tinello, cucina, ripostiglio, due bagni e porticato;
- piano primo da vano scala, disimpegno, cinque camere, bagno, e una soffitta;
- piano secondo (sottotetto ) da due locali e vano scala;
- piano terra garage e porticato mentre al piano primo il fienile.
L'immobile offre l'opportunità di vivere nel cuore della natura, pur rimanendo a breve distanza dai principali servizi e attrazioni della zona. La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente la città di Parma da cui dista cira 21 Km e San Secondo Parmense da cui dista circa 3,5Km mentre 31 sono i Km che distano da Cremona .
Diversi i fattori importanti da considerare per valutare l’immobile quali la sensazione di pace e armonia con la natura , la posizione indipendente sono ideali per tutti coloro che amano un rifugio in campagna lontano dal caos cittadino abbinandoci anche la possibilità di allevare animali domestici . Soluzione ideale per coloro che amano vivere immersi nella natura e lontano dallo stress quotidiano. Classe G EPI 330. Per maggiori info contatta RE/MAX GOLDEN HOUSE 2 Srl 338-1114172 matusino@remax.it

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Remax Golden House 2 Srl
Indirizzo: Via G. Verdi, 16
Comune: 43121  PARMA  (PARMA)
Sito Web: http://www.remax.it/alfa
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: SAN SECONDO PARMENSE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.