Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 1 Aprile 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  9473RV42849
Tipologia: Casa semi indipendente    Tipo:  VENDITA  
Regione: ABRUZZO    Provincia: CHIETI 
Comune: SAN VITO CHIETINO    Zona/Località:  
Mq: 123    Prezzo: Euro: 145.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  227,69  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 23/02/2025
Descrizione: Nella zona residenziale di San Vito Chietino, a poca distanza dalla bellissima Costa dei Trabocchi e dalla pista ciclabile, proponiamo fabbricato semi-indipendente in buono stato, ristrutturato/ingrandito negli anni '80, e distribuito su due livelli di 112 mq totali, con veranda e balcone al primo piano di 19 mq totali, magazzino esterno di 11 mq, corte privata, di circa 100 mq, posto auto e giardino/terreno esclusivo (terreno edificabile) di circa 450 mq, attualmente piantumato con ulivi e altri alberi da frutto.

L'immobile ha ottima esposizione ed è così composto: al piano terra vi è doppio ingresso sul prospetto frontale, rivolto a est, cucina abitabile con canna fumaria, retrocucina, bagno di servizio, soggiorno e comodo ripostiglio; al primo piano troviamo due ampie camere balconate che consentono di ricavare anche una terza camera, bagno con doccia e veranda. Un vano scala collega i due livelli.
Il doppio ingresso e la distribuzione interna consentono anche di dividere il fabbricato in due unità immobiliari più piccole, da mettere eventualmente anche a rendita.

Il viale di accesso alla proprietà si immette sulla strada provinciale che collega San Vito Chietino a Lanciano, ed è condiviso con la proprietà adiacente. La strada provinciale è inoltre parallela all'ex-tratto ferroviario che collegava San Vito Marina a Lanciano, ora oggetto di riconversione in GreenWay della Costa dei Trabocchi.

La zona è molto ben servita: a soli 150 m vi è la fermata del servizio di autolinee TUA che la collega, ogni ora, da mattino a sera, sia a Lanciano che a San Vito Paese e a San Vito Marina e, a 2 km, vi è l'uscita del casello autostradale di Lanciano, ulteriori servizi e un Centro Commerciale.

Soluzione ottimale per chi sceglie la tranquillità di un contesto semi-periferico non isolato, ben servito e con l'esclusività di uno scenario naturale, arricchito dalla vicinanza al mare.

Possibilità di acquisire, a parte, lotto edificabile contiguo di circa 650 mq, con rudere di circa 40 mq.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: STUDIO ANTONIO TASSO SRL
Indirizzo: CORSO TRENTO E TRIESTE,85
Comune: 66034  LANCIANO  (CHIETI)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: ABRUZZO
Provincia: CHIETI
Comune: SAN VITO CHIETINO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.