|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 973 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
RAVENNA |
Comune: |
SANT'AGATA SUL SANTERNO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
150 |
|
Prezzo: |
Euro: 158.000 |
Num. Vani: |
8 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
09/03/2025 |
Descrizione: |
Sant'Agata Sul Santerno Proponiamo casa singola con grande corte esclusiva di ampia metratura da ristrutturare. L'immobile è così composto: Piano terra: Ingresso, cucina, sala, bagno. Piano Primo: 3 camere da letto, bagno e ampio terrazzo. Completa l'immobile altro fabbricato adiacente alla casa (Possibilità del cambio d'uso in abitativo previa autorizzazioni degli uffici preposti ) e un garage di 45 mq. Riscaldamento autonomo Classe Energetica G Richiesta euro 158.000,00 Rif. 973 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|