Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 24 Aprile 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  778
Tipologia: Appartamento indipendente    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: RAGUSA 
Comune: SCICLI    Zona/Località: Scicli 
Mq: 50    Prezzo: Euro: 40.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 31/03/2025
Descrizione: Nel suggestivo quartiere di San Bartolomeo, a Scicli, all'inizio del percorso che conduce al Parco Archeologico di Chiafura, proponiamo in vendita un bilocale con soppalco situato al piano terra.
L'immobile si sviluppa su una superficie complessiva di circa 65 mq, di facile accesso senza scale ed è costituito da due locali con bagno a piano terra, e da un'area soppalcata.
È da ristrutturare, quindi adatto per chi desidera personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità.
Con una piacevole passeggiata, è possibile raggiungere il centro storico di Scicli e tutti i principali servizi, godendo del fascino delle sue stradine barocche.
A pochi minuti di auto si raggiungono le bellissime spiagge sabbiose di Donnalucata, Marina di Ragusa col suo porto turistico, Cava d'Aliga, Sampieri etc.
La posizione strategica e l'autenticità del contesto lo rendono ideale sia come Pied-à-terre a Scicli che come investimento per locazioni turistiche. Rif. 778
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CARRUBBAIMMOBILIARE di Carrubba Manuela
Indirizzo: Via Raffaello, 6
Comune: 97018  SCICLI  (RAGUSA)
Tel.: +393392020850
Fax: 0932931043
Sito Web: http://https://www.carrubbaimmobiliare.it
Foto annuncio
Foto facciataFoto facciataFoto ingresso
Foto soggiornoFoto soggiornoFoto bagno
Foto bagnoFoto stanzaFoto ingresso
Foto dettagliFoto soppalcoFoto soppalco
Foto facciataFoto dettaglioFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: RAGUSA
Comune: SCICLI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.