Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 22 Febbraio 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  SD07
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: SESTO FIORENTINO    Zona/Località:  
Mq: 137    Prezzo: Euro: 460.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Angolo cottura 
Piano: 2 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 15/11/2024
Descrizione: Nelle vicinanze della zona di Piazza San Francesco proponiamo la vendita di appartamento posto al secondo e ultimo piano di palazzina bifamiliare al quale si accede sia da scala sia da ascensore privato con arrivo diretto in casa.
L'appartamento ha un ingresso privato delimitato da cancello che ci porta al garage, che offre altezze importanti, e che all'interno ospita un locale lavanderia e un servizio. L'immobile molto luminoso ha un ampiezza di circa 130 mq e si compone, nella zona giorno, da ingresso, grande sala da pranzo con angolo cottura e camino che si affaccia sul terrazzo verandato e da ampio soggiorno dal quale accediamo alla terrazza vivibile. Nella zona notte troviamo due camere matrimoniali di cui una con bagno finestrato, un secondo bagno e la terza camera. Nel disimpegno della zona notte tramite una scala a chiocciola si arriva nella mansarda dove abbiamo un zona adibita a soggiorno con camino.
Conclude la proprietà un piccolo resede al piano terreno.
L'immobile si presenta da rimodernare ma si trova in posizione strategica, vicino a servizi e mezzi. Termo singolo, senza spese condominiali.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IDEE & IMMOBILI SRL
Indirizzo: Via Vittorio Alfieri 3/r
Comune: 50121  FIRENZE  (FIRENZE)
Tel.: +39-055414890
Fax: +39-055414890
Sito Web: http://ideeimmobili.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: SESTO FIORENTINO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.