Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 22 Ottobre 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  10533RA33023
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: PIEMONTE    Provincia: ALESSANDRIA 
Comune: TORTONA    Zona/Località:  
Mq: 380    Prezzo: Euro: 730.000 
Num. Vani: 13    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: SI    Data 23/05/2024
Descrizione: Al primo e secondo piano di un elegante palazzo in via del Seminario a Tortona, si trova questa prestigiosa dimora di 380 mq complessivi, con finiture esclusive e sofisticate. L'accesso alla proprietà avviene tramite un vano scale affrescato, arricchito da dettagli pregiati. La dimora dispone di tre ingressi separati: due al piano inferiore e uno al piano superiore. Un comodo ascensore serve entrambi i piani e al piano terra conduce ai due ampi posti auto e al garage, compresi nel prezzo, che completano la proprietà. All'ingresso, le ampie volte dei soffitti e gli archi dell'elegante zona giorno catturano immediatamente l'attenzione per la loro imponenza. Le numerose e ampie vetrate permettono alla luce naturale di filtrare, mettendo in risalto i dettagli delle antiche porte interne, il camino sapientemente restaurato e il raffinato arredamento che decora l'intera proprietà, impreziosita dai colori pastello degli elementi decorativi e dal parquet in legno. Al primo piano si trova un'ampia cucina in muratura, un'elegante zona pranzo con camino, due camere, un bagno e un bagno per gli ospiti. La zona notte, collegata da una maestosa scala in marmo bianco, si trova al piano superiore e comprende due camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio, un bagno e una lavanderia. La posizione centrale, l'ampiezza e versatilità degli spazi, le armadiature a muro, i materiali e le finiture di altissimo livello e la possibilità di suddividere la proprietà in due unità conferiscono fascino e valore unici a questa dimora. Una soluzione ideale per una famiglia che desidera un'abitazione di rappresentanza dotata di tutti i comfort, situata in una delle zone più centrali della città, comoda a tutti i principali servizi e facilmente raggiungibile dalle principali autostrade e dalla stazione ferroviaria. La proprietà è perfetta anche come raffinato studio professionale o sede di rappresentanza per aziende.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: RIVA, LOMBARDI, SCIORTINO.
Indirizzo: Via Palazzo di città 11
Comune: 14100  ASTI  (ALESSANDRIA)
Sito Web: http://https://www.rivalombardisciortino.it
Foto annuncio
Esternoingressosalone
salonesalonesalone
ingressosala da pranzosala da pranzo
cucinascala internabagno
corridoiocamera da letto bagno
scala internascala internascala interna
dettaglio salonesalonedettaglio
scala esterna scala esterna - atriocortile accesso garage
Mappa
Regione: PIEMONTE
Provincia: ALESSANDRIA
Comune: TORTONA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.