|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: VIA UDINE |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
FRIULI VENEZIA GIULIA |
|
Provincia: |
TRIESTE |
Comune: |
TRIESTE |
|
Zona/Località: |
Centro |
Mq: |
105 |
|
Prezzo: |
Euro: 620 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
2 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
27/03/2025 |
Descrizione: |
Affittasi Ampio Appartamento in Via Udine, Trieste - Zona Via S. Anastasio
Proponiamo in locazione un luminoso e spazioso appartamento situato al secondo piano di un edificio con ascensore, in una delle zone più comode e servite di Trieste, precisamente in Via Udine all'altezza di Via S. Anastasio.
Caratteristiche dell'Immobile:
- Posizione e Comodità: Situato al secondo piano, l'appartamento gode di una posizione privilegiata con doppio affaccio che garantisce luminosità e aerazione naturale.
- Spazi e Distribuzione: La proprietà si compone di un ampio soggiorno ideale per rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti in famiglia, due camere da letto , una cucina abitabile perfetta per chi ama cucinare e condividere pasti insieme, un bagno funzionale e un camerino pratico per riporre oggetti e abiti.
- Riscaldamento Autonomo: Dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a metano, per gestire in piena libertà e autonomia il comfort termico dei vari ambienti.
- Non Arredato: L'appartamento viene locato non arredato, offrendo l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità.
Questa soluzione abitativa è ideale per chi è alla ricerca di un ambiente tranquillo ma centralmente ubicato, con tutti i servizi e le comodità a portata di mano.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci. Non perdere questa occasione! |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|