|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 2239 |
Tipologia: |
Casa singola |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
MARCHE |
|
Provincia: |
ASCOLI PICENO |
Comune: |
VENAROTTA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
495 |
|
Prezzo: |
Euro: 275.000 |
Num. Vani: |
11 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
27/02/2025 |
Descrizione: |
VENAROTTA, sulla strada provinciale per Roccafluvione, a circa mt 150 dal centro cittadino, casa patronale tipica del luogo disposta su 3 livelli per circa mq. 495 con giardino di circa mq. 4000 ulteriormente in parte edificabile. Dispone di un annesso in muratura con tettoia utilizzato come forno e cottura per il mosto. L'edificio principale, interamente realizzato con pietra locale arenaria, ha al piano terra delle meravigliose volte in mattoni e 5 stanze con soffitti affrescati ai piani superiori. Prezzo trattabile.... |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
The garden.JPG | | Field.JPG | | Land surrounding the house.JPG |
 | |  | |  |
The house.JPG | | Vaults in basement.JPG | | View from house.JPG |
 | | | | |
View over Venarotta.JPG | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|