|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: VERMEZZO |
Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LOMBARDIA |
|
Provincia: |
MILANO |
Comune: |
vermezzo con zelo |
|
Zona/Località: |
Vermezzo |
Mq: |
330 |
|
Prezzo: |
Euro: 850.000 |
Num. Vani: |
7 |
|
Num. Camere: |
4 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
D (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 181,66 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
05/01/2023 |
Descrizione: |
VERMEZZO (MI): Via Cristoforo Colombo 3 VILLA GIA' IN CLASSE “D” Nelle immediate vicinanze di Cusago-Trezzano S.N. e più precisamente a Vermezzo in quartiere privato dove sorgono prestigiose ville con ampi giardini piantumati a 5 minuti dalla stazione di Albairate che conduce a Porta Genova e a due passi dal Bus che collega il paese a Bisceglie, a 15 minuti dalla nuova metropolitana M4 fermata Gelsomini/Lorenteggio, CRES propone in vendita Villa singola attorniata da un parco di 1.800 mq con piscina e ampio Box per tre auto. La villa è disposta su due piani con 4/5 stanze e tre bagni, due salotti, cucina in muratura e ampi spazi vivibili e lavanderia . Ampio sottoscala e coibentazioni all' avanguardia su tetto e camere , infissi moderni e antoni automatizzati, un moderno sistema di riscaldamento, l'impianto elettrico e la rete internet che coinvolge un sofisticato sistema di videosorveglianza e di allarme fanno della proprietà un vero gioiello. La strada prospiciente il terreno è di proprietà ed essendo chiusa garantisce ulteriore privacy . Privacy garantita anche da siepi sui 4 lati e ampia distanza dai vicini. Inoltre si segnalano ulteriori informazioni sulla casa: Video sorveglianza in 4k e allarme con 60 punti di controllo e radar esterni Rete IP estesa a tutta l'abitazione Domotica per svariati accessori della casa tra cui illuminazione esterna , caldaia box , cancello e citofono di ultima generazione collegato in rete con cui è possibile rispondere e aprire il cancelletto da remoto ) Irrigazione su tre zone 27 irrigatori totali – centralina collegata a internet Antoni esterni del piano terra ( finestre ) tutti automatizzati Gruppo di continuità Scaldabagno Rinnai in grado di supportare 4 utenze contemporaneamente Due caldaia una a gas e una a biomassa, Box di 50 mq munito di apertura sezionale e porta indipendente , due finestre e riscaldamento – tetto coibentato , plinto di un metro sottoterra e colonne in cemento armato . Piscina 5 x 10 con scala romana . Casetta degli attrezzi in legno “ UNOPiù “ con basamento in cemento armato e tetto coinbentato ricoperto con tegole . Sistema di pozzetti con pompe ad immersione per eventuali innalzamenti della falda acquifera L'intera superficie del tetto è stata coibentata da uno strato di 12 centimetri di materiale per isolamento termico ed acustico . Anche alcune pareti perimetrali strategiche sono state coibentate , il che ha reso la casa molto protetta dalle escursioni termiche sia d'estate che d'inverno . Infissi moderni Finstral pvc e alluminio con maniglie di sicurezza . Lavanderia accessibile dall'esterno – vari ripostigli.
Classe energetica: D - Epi: 181,66 Kwh/ mq anno
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tutti i dati forniti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale ma sono puramente indicativi.
Per ulteriori informazioni sul seguente annuncio telefonare al numero 02 80500466 o inviare una mail a info@cresrealestate.it e per visionare altre opportunità consultare www.cresrealestate.it
Nel caso in cui questo immobile e le altre offerte pubblicate all'interno del nostro sito e sui principali portali pubblicitari non corrispondano alle sue esigenze, la nostra società fornisce un servizio personalizzato di ricerca (Property Finder). -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|