|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 11325RA32985 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
PIEMONTE |
|
Provincia: |
CUNEO |
Comune: |
VIOLA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
60 |
|
Prezzo: |
Euro: 29.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
3 di 4 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Centralizzato |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
SI |
|
Data |
19/02/2025 |
Descrizione: |
Appartamento Panoramico in Vendita - Vista Mozzafiato! Scopri questo incantevole appartamento situato in posizione d'angolo, perfetto per chi ama vivere circondato dalla bellezza. Con i suoi 65 m² ben distribuiti, l'immobile offre un ampio soggiorno luminoso, una zona cottura funzionale e una camera da letto matrimoniale accogliente. La cameretta è ideale per ospitare due letti a castello, perfetta per i più piccoli o per gli ospiti. Il bagno è spazioso e ben tenuto. Il fiore all'occhiello è il grande balcone panoramico, che regala una vista spettacolare, perfetta per momenti di relax o cene all'aperto. Le finestre con doppio serramento garantiscono isolamento termico e acustico, mentre il riscaldamento con termovalvole assicura un comfort ottimale durante i mesi più freddi. L'appartamento è arredato con gusto e dispone di un comodo posto auto coperto. Costruito nel 1970, l'edificio è in buono stato e rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione pronta da vivere. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo che combina comfort e una vista impareggiabile! |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
KASKO IMMOBILIARE |
|
Indirizzo: |
|
T. Belloro 3 |
|
Comune: |
|
17100 SAVONA (CUNEO) |
|
Tel.: |
|
+393928051157 |
|
Fax: |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|