Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 21 Aprile 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  04PRT-VIL-PIL-VAR-GP
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: SARDEGNA    Provincia: SASSARI 
Comune: OLBIA    Zona/Località: Porto Rotondo 
Mq: 436    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 15    Num. Camere: 7 
Bagni: 8    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: C  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  150  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 01/04/2025
Descrizione: Cod. PRT-VIL-PIL-VAR

PORTO ROTONDO – PUNTA LADA - VILLA DI PRESTIGIO

La villa è ubicata in località Porto Rotondo – zona Punta Lada.
la villa è inserita in un giardino di proprietà, di forma irregolare, si accede dal lato Sud, lungo Via dell'Ippocampo, mentre gli altri lati del giardino confinano con altre proprietà private.
Il terreno ha una giacitura prettamente collinare ed i confini della proprietà sono costituiti da muri in pietra di campo tipica del luogo così come tutte le sistemazioni esterne tipo aiuole, camminamenti ecc.
Si fa presente che nel giardino sono presenti piante autoctone e non, entrambi di particolare pregio e serviti da impianti di irrigazione e di illuminazione perfettamente funzionanti.
In tale contesto la villa si sviluppa su due livelli, Piano seminterrato e Piano terra, collegati tra loro mediante una scala interna ed una esterna:

- Il piano seminterrato costituisce la zona notte e si compone di nr. 7 camere da letto, nr. 5 bagni, nr. 2 camere spogliatoio, nr. 1 cucina, nr. 1 lavanderia, nr. 1 cantina, nr. 9 disimpegni ed nr.1 vuoto sanitario;

- La zona giorno al piano terra è composta da nr. 1 sala da pranzo, nr. 1 bagno, nr. 1 cucina, e da nr. 1 soggiorno da cui si accede ad un ampio patio ed a nr. 3 verande che offrono un panorama sull'isola di Mortorio di suggestiva bellezza.

PERIODO DI COSTRUZIONE: Anno 1975
RIEPILOGO VOLUMI E SUPERFICI:

Volume residenziale totale = Mc. 736,20
Superficie coperta totale = MQ. 436,21

Progetto approvato per la realizzazione di una camera da letto con bagno al piano terra; Possibilità di realizzare un'ampia piscina.

Se questa proposta è di suo gradimento, ci contatti per fissare un appuntamento sul posto, siamo aperti tutto l'anno e disponibili su richiesta anche i fine settimana e festivi.

Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi tipo di informazione.

I nostri uffici:

- Olbia, Via Regina Elena, 65
- Palau, Via Razzoli, 6/A
- Luogosanto, Via Garibaldi, 5/7

I Nostri recapiti telefonici:

Tel. fisso +39 07891784341
Cell. e whatsapp +39 3510961142

For English, Spanish, Romanian:
mobile +39 3497816620

Email: info@immobiliaresardagroup.it
Web: www.immobiliaresarda.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE SARDA
Indirizzo: Via Regina Elena, 65
Comune: 07026  OLBIA  (SASSARI)
Tel.: 3510961142
Fax:
Sito Web: http://www.immobiliaresarda.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: SARDEGNA
Provincia: SASSARI
Comune: OLBIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.